Accedi al Servizio
UserName
Password
login
Come attivare una Lista Nascita
Apertura e compilazione lista
La Lista Nascita può essere richiesta e compilata solo presso Ciao Bimbo. Nella stesura della Lista i genitori saranno seguiti da un Personal Shopper che li aiuterà a selezionare i prodotti giusti, adatti alle loro esigenze. Nel punto vendita i genitori riceveranno una copia cartacea della lista al momento della compilazione e i codici di accesso riservati per visualizzare lo stato della lista on-line.
Pubblicazione della Lista in internet
Una volta inseriti tutti i prodotti desiderati, i Personal Shopper si occuperanno della pubblicazione della Lista entro 4 giorni lavorativi dalla sua compilazione avvenuta in negozio. E' sempre possibile modificare l’elenco degli articoli scelti e non ancora acquistati o ordinati, direttamente on-line all'interno dell'area riservata o rivolgendosi personalmente o telefonicamente al Negozio. In caso non si sia in possesso di una connessione internet, la Lista Nascita sarà a disposizione di parenti ed amici dei sottoscrittori nel Negozio.
Comunicazione a parenti ed amici
Entro 4 giorni lavorativi, verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica dei genitori una mail, che conterrà un ID utente e password personalizzate ad uso dei genitori, un link di accesso diretto alla lista per i genitori, un ID utente e password per i parenti ed amici ed un link di accesso diretto alla Lista. I genitori dovranno personalmente inviare tali informazioni ai parenti ed amici che vorranno informare.
Chiusura della Lista
la lista può essere chiusa in qualsiasi momento su richiesta degli interessati, ad eccezione degli articoli ordinati.
Consegna dei regali a casa
La consegna a domicilio è gratuita, per gli articoli “ordinati” per un importo superiore ad € 500,00, fino al numero civico dell’abitazione , è considerato un servizio extra per gli articoli “indicati” all’interno della lista.
 
Ciao Bimbo di Cavallucci Roberto & c. s.a.s P.Iva 01506460466 - Copyright © 2007-2008. Tutti i diritti riservati
by graffio pubblicità